ROMA – Monica Leofreddi sposa, a 50 anni, il padre dei suoi due figli nonché compagno degli ultimi anni: Gianluca Delli Ficorelli. La conduttrice, mamma di Riccardo e Beatrice, ha raccontato a Chi qualche retroscena delle nozze che verranno celebrate il 13 giugno a Roma.
“Alla fine ho chiesto al mio uomo di sposarmi. Ci sposiamo il 13 giugno a Roma. L’abito l’ho scelto in 5 minuti, è bianco, tradizionale, niente fronzoli”.
“L’età è un valore aggiunto. Mi sposo con qualche ruga, amen… Sono nozze piene di consapevolezza… So già che non riuscirò a trattenere le lacrime”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…