Monica Bellucci, bella ma non così tanto: fans contro copertina Vanity Fair

Monica Bellucci, bella ma non così tanto: fans contro copertina Vanity Fair

29 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Lo dice anche il cognome: bella è bella. Ma non così bella. E i fans si scagliano contro la Monica Bellucci apparsa sulla copertina di Vanity Fair.

Che sia ancora sexy e sensuale non lo mette in dubbio nessuno, ma la Monica Bellucci apparsa sulla copertina  dell’ultimo numero di Vanity Fair ha mandato su tutte le furie i fans dell’attrice. La donna che infatti appare sulla copertina del settimanale sembra quasi una sosia trentenne di Monica Bellucci che, a 49 anni suonati, è lo stesso ancora bellissima ma… non è certo quella apparsa sulla copertina di Vanity Fair.

E così i lettori della rivista, convinti di un esagerato fotoritocco sull’immagine dell’attrice, si scagliano contro la rivista:

“Ma come potete pubblicare foto completamente ritoccate, come se tutti fossimo cerebrolesi e non ce ne accorgessimo.. soprattutto considerando che la Bellucci è ingrassata (bella sempre ma bene in carne), negli ultimi anni, e qui sembra una ventenne sottopeso???!!! Una presa in giro completa e senza senso” scrive un lettore.

E ancora:

Fotoritocco…? Nooooooooo, solo un pizzichino !Ma vergognatevi, come fate poi a parlare di normalità se pubblicate certe foto che stravolgono la realtà”.

Insomma, questa volta il fotoritocco sulla bella Monica Bellucci… ha fatto imbestialire i lettori.