Miss Italia, Alena Seredova in giuria. Simona Ventura: "Esempio di dignità"

Miss Italia, Alena Seredova in giuria. Simona Ventura: “Esempio di dignità”

3 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

SALSOMAGGIORE TERME (PARMA) – Alena Seredova farà parte della giuria di Miss Italia. A deciderlo è stata Simona Ventura, conduttrice della finalissima del concorso di bellezza, che sarà trasmesso domenica 14 settembre in diretta in prima serata su La 7. Il motivo di questa scelta è il seguente: Alena è “un esempio di dignità”. Come spiega la conduttrice al settimanale Chi

“Alena è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. È riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”.

Il riferimento è alla fine del matrimonio fra la Seredova e il calciatore Gigi Buffon, che attualmente ha una nuova relazione con Ilaria D’Amico. Quest’estate la nuova coppia è stata fra le più paparazzate. Nonostante le foto pubblicate su tutti i giornali in cui l’ex marito bacia e abbraccia la neo compagna, Alena è stata in grado di evitare ogni forma di polemica, preferendo il silenzio agli sfoghi sulle riviste di gossip, così come hanno sempre fatto invece altri personaggi dello spettacolo. La “dignità” della donna non è certamente una caratteristica richiesta alle giurate del concorso, eppure la Ventura così ha deciso.