Miley Cyrus anoressica dimagrita

Miley Cyrus anoressica? Lei smentisce, ma ….

13 Aprile 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Il dimagrimento c’è! E dire che ha sempre combattuto contro gli stereotipi del mondo dello spettacolo che vedono la bellezza solo in fisici magrissimi e senza forme. Stiamo parlando di Miley Cyrus, la pop star americana che in questi giorni è al centro di una polemica non indifferente: è accusata di essere anoressica.

Tutto è iniziato con una sua repentina e “sospetta” perdita di peso. In effetti se si guarda una sua foto solo di un paio di mesi fa la differenza di peso c’è eccome. Ma la polemica si è accesa soprattutto qualche giorno fa quando Miley ha postato su Twitter una foto in cui annusa un sacchetto di cibo del fast food. Sotto la foto ha scritto: “Non posso mangiarlo ma solo sentirne il profumo”. Miley Cyrus ha subito tanti commenti negativi e anche la stampa non ha giocato a suo favore.

Ma la cantante ha subito risposto alle “provocazioni” spiegando che non è assolutamente anoressica, semplicemente ha alcune intolleranze: “Voglio spiegare a tutti quelli che mi chiamano anoressica che ho un’intolleranza al glutine e al lattosio”.

È anche vero che, soprattutto adesso, Miley è molto attenta alla sua forma fisica: ogni giorno si allena alla palestra Windsor Pilates nel West Hollywood. Spesso viene “paparazzata” all’uscita mostrando sempre più un fisico tonico ed in forma, lontano comunque dall’aria malaticcia che si associa normalmente all’anoressia.

Foto: gossip.it