Michelle Hunziker: "Tomaso mi sposa". E il bimbo è...

Michelle Hunziker: “Mi sposo. E bimbo è…” maschio o femmina?

25 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Michelle Hunziker si svela su Vanity Fair. Dentro e fuori. Bella e sensuale, senza veli sulla copertina del settimanale, si racconta anche in una intervista a cuore aperto. Parla dei suoi progetti dopo la nascita del bimbo, che sarà una femminuccia proprio come la sua primogenita Aurora. Racconta del suo compagno Tomaso Trussardi, che le ha chiesto di sposarlo mettendosi in ginocchio e regalandole niente meno che una vera di brillanti.
 
Alla fine, Michelle non ce l’ha fatta e nell’ultima ecografia ha sbirciato per scoprire il sesso del nascituro. Una femminuccia. E ora su Vanity Fair posa nuda per “raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me”.
Le sarebbe piaciuto andare all’altare mentre era in gravidanza: “Ci ho pensato. Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa”.
 
Poi racconta della proposta di matrimonio di Tomaso, davvero da favola: “Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria”. “Non c’è una data, ma sarà presto”, svela poi la Michelle Hunziker.
 
Poi racconta della sua gravidanza, di come questa l’abbia resa felice: “Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita”.

Per quanto riguarda invece il nome che daranno alla loro bimba, è ancora tutto da decidere. Per ora Michelle e Tomaso si godono questi momenti di serenità, insieme, felici e innamorati.