Categorie
gossip

Michelle Hunziker ha partorito: è femmina e si chiama…

MILANO – Michelle Hunziker ha partorito all’1.33 del 10 ottobre dando alla luce una femminuccia.

La sera del 9 Ottobre è stato il Gabibbo in persona ad annunciare su Canale 5 che Michelle Hunziker si trovava in clinica, pronta a partorire. Il parto è avvenuto nella clinica milanese La Madonnina e Michelle Hunziker ha dato alla luce una femminuccia.

Il nome della bimba, per forza di cose (e di geni) non poteva essere che Sole. Michelle è così mamma per la seconda volta, dopo la nascita di Aurora ora 15enne avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti.

Si legge su VanityFair.it:

“Papà Tomaso Trussardi ha voluto assistere alle sue prime espressioni nel mondo. Era arrivato già nel pomeriggio, al seguito della compagna sorridente e della madre più agitata, con la guardia del corpo Federico che li scortava tutti, trasportando anche un trolley e una culla per neonati. Poi a Striscia la notizia, la sera, lei, impegnata nel travaglio, è stata sostituita con il Gabibbo. Non ha abbandonato i suoi telespettatori, però, salutandoli a distanza con un videomessaggio di corsia: «Oh, scusate ragazzi, io stasera ho un impegno»”.

Che dire, congratulazioni a mamma Michelle e Papà Tomaso!

1 risposta su “Michelle Hunziker ha partorito: è femmina e si chiama…”

O Sole mio..chissà poi sarà la volta della notte e del pomeriggio comunque auguri a Sole speriamo che diventi simpatica e bella come la mamma.
Morando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.