Michael Bublé e Luisana Lopilato genitori tris: nata figlia Vida

Michael Bublé e Luisana Lopilato genitori tris: nata figlia Vida

27 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Michael Bublé e Luisana Lopilato genitori tris: è nata la figlia Vida. La famiglia del cantante si allarga. “Come spiegare che ci scoppia il cuore d’amore? Che non ci bastano le ore del giorno per ammirarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e gioia. Perché guardare i suoi occhi è guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per accrescere la nostra famiglia… ci hai dato luce e speranza. Sei e sarai la nostra Vida dell’anima” ha scritto la neo mamma via social.

La nascita di Vida è stata un raggio di luce per Michael Bublé e Luisana Lopilato, che in questi ultimi anni non hanno avuto vita facile. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Nel 2016 il figlio Noah, a soli tre anni, si è dovuto sottoporre alla chemioterapia per sconfiggere il cancro. Nel 2017 le sue condizioni sono migliorate e la situazione sembra sotto controllo. Il 2016 è stato anche l’anno dell’arrivo del secondo figlio della coppia, Elias.

“Ero un donnaiolo, perché ero insicuro. Probabilmente con la metà delle donne con cui sono stato, ho avuto una relazione perché volevo dimostrare a me stesso che ero virile e cool” ha detto Michael Bublé nel 2011. “Luisana sa tutto del mio passato, ma avevo già iniziato a lavorare su questi problemi prima di averla incontrata, perché sulla strada giusta per diventare un uomo ricco, vecchio e solo”, ha confessato l’artista. Il 31 marzo 2011 sono convolati a nozze a Buenos Aires, con un rito civile, seguito, il 2 aprile 2011, dal rito religioso in Canada.