Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono fidanzati: è amore

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono fidanzati: è amore

4 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono fidanzati: è amore. La figlia di Eva Henger e il fratello di Manuela Arcuri stanno insieme. La notizia è stata lanciata dal settimanale Chi, in edicola da mercoledì 5 ottobre, ed anticipata in esclusiva da sito Tgcom24.  La scintilla è scoccata all’inizio di giugno e, come ha rivelato l’ex naufraga, “ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento”.

“Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta” ha detto Mercedesz Henger.

“Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni – ha specifica Sergio Arcuri – È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”.

Non manca un riferimento a Jonas Berami, suo compagno di avventure all’isola dei Famosi: “Se vedo che c’è sintonia con una persona mi affeziono subito. Con Jonàs all’Isola ho scambiato la nostra intesa per una cotta, ma mi innamoro raramente”.

Mercedesz Henger è la figlia di Eva e Riccardo Schicchi, produttore e talent scout italiano attivo nel mondo della pornografia e dello spettacolo. Quest’ultimo è morto il 9 dicembre 2012, all’età di 60 anni. Nelle vesti di concorrente dell’ultima edizione dell’Isola, Mercedesz si è rivelata una delle concorrenti più valide, anche per quel che riguarda la sua capacità di adattarsi alle condizioni di vita dei naufraghi del reality, non particolarmente favorevoli e ben lontane dallo stile di vita che conducono nel corso dell’anno.