Categorie
gossip

Melissa Satta ha partorito: è nato Maddox, figlio di Kevin Prince Bateng

DUSSERDORF – Melissa Satta è mamma: martedì 15 aprile è nato Maddox Prince, figlio dell’ex Velina e del calciatore Kevin Prince Boateng. Melissa ha dato alla luce un bel maschietto e il nome è stato rivelato dal papà stesso che non ha perso tempo nel postare una foto della manina del nuovo arrivato su Twitter.

Quella di Melissa, in effetti, è stata una gravidanza “social” a tutti gli effetti che ben si è adeguata all’era del 2.0. Fin dai primi mesi di gestazione infatti Melissa ha postato foto su Instagram e Twitter e i neo-genitori hanno raccontato e documentato l’avvicinarsi del lieto evento.

Così, a partire dai selfie di Melissa con il pancione sempre più grandi con l’avvicinarsi del parto, senza dimenticare le foto della cameretta azzurra fino ad arrivare all’immagine del bacio di papà Kevin al pancione di Melissa, i genitori hanno mostrato con gioia l’arrivo del piccolo Maddox.

Melissa Satta ha partorito: è nato Maddox, figlio di Kevin Prince Bateng

Melissa Satta ha partorito: è nato Maddox, figlio di Kevin Prince Bateng Melissa Satta ha partorito: è nato Maddox, figlio di Kevin Prince Bateng Melissa Satta ha partorito: è nato Maddox, figlio di Kevin Prince Bateng Melissa Satta ha partorito: è nato Maddox, figlio di Kevin Prince Bateng

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.