v

Melissa Satta: “Non sono incinta, ma aspetto il matrimonio”

20 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Bella e provocante Melissa Satta si è presentata alla sfilata di Just Cavalli con un mini abito firmato dallo stilista.

Fisico mozzafiato, gambe toniche, l’ex Velina appare raggiante. Sarà che non solo la carriera ma anche l’amore con il calciatore Kevin Prince Boateng procedono a gonfie vele.

Melissa Satta rivela ai microfoni di Tgcom24:

“Non sono incinta -racconta ridendo – Nozze in vista? Magari”. Insomma, per la bella ex Velina non sembrano esserci figli in arrivo ma il matrimonio con il suo Prince lo sogna davvero. E da quando lui si è trasferito in Germania per giocare nello Shalke 04 lei fa la pendolare, ma confessa: “Sono zingara dentro. Mi piace viaggiare”.

In occasione della sfilata Just Cavalli, Melissa Satta era davvero provocante, con un miniabito a fantasia e lei stessa ha ammesso: “Ho osato un po’ oggi. La donna di Cavalli è tante cose insieme: sexy, elegante, divertente”.

Eppure, sembra che il suo Prince la apprezzi più in versione “semplice” che in quella da femme fatale. Melissa confessa al Tgcom24:

“Boateng mi apprezza così come sono, semplice, non devo indossare abiti esagerati o corti per sedurlo, mi apprezza quando sono super naturale”.

Per quanto riguarda invece la lontananza tra i due (Boateng è in Germania e Melissa è rimasta a Milano per lavoro), per la coppia non c’è alcun problema:

“Faccio la pendolare, ci sono la metà delle mie cose qua e una metà là”, spiega. Nel frattempo, sogna il matrimonio: “Ci vuole un po’ di tempo per organizzarlo”…