MILANO – Melissa Satta: “Matrimonio rinviato? Vi racconto la mia verità”. Nozze in vista per Melissa Satta. Negli ultimi periodi si è molto parlato delle nozze (prima annunciate e poi rimandate) fra l’ex velina e il calciatore (tornato al Milan) Kevin Prince Boateng. Melissa, ospite a “Verissimo” ha confermato che presto farà il grande passo e poi ha anticipato che vorrebbe un altro figlio: “C’è sicuramente prima il matrimonio – ha fatto sapere a Silvia Toffanin – e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”.
La location però non sarà Venezia, come anticipato dagli esperti di gossip: “Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna”. Intanto Kevin Prince Boateng è tornato, e il gol contro la Fiorentina lo ha dimostrato a tutti e la più felice, tra tutti, è proprio la sua compagna Melissa Satta. Nella doppia veste, adesso, di fidanzata e tifosa:
“Come in tutti i lavori capita il momento difficile, non solo nel calcio. Nel momento più buio vuoi vedere la luce e ora, dopo un periodo durissimo in cui sono successe tante cose Kevin è contento, è ritornato nella squadra che ama. Io ovviamente sono milanista dichiarata e quindi è un periodo finalmente felice. Adesso siamo soddisfatti. Lui sta benissimo, sta facendo il professionista al 100%, forse anche più di quello che deve perché è motivato al mille per mille. Sono molto contenta perché finalmente i risultati lo stanno premiando”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…