Meghan Markle e Amal Alamuddin hanno in comune una cosa importantissima!

Meghan Markle e Amal Alamuddin hanno in comune una cosa importantissima!

LONDRA – Meghan Markle e Amal Alamuddin hanno in comune una cosa importantissima! Una è una ex attrice e futura sposa del principe Harry, l’altra è un avvocato di successo e moglie dell’attore George Clooney. Cosa hanno in comune Meghan Markle e Amal Alamuddin? Oltre all’innato gusto nel vestire e uno stile fashion e glamour, a quanto pare le due condividono un’altra cosa importantissima… il parrucchiere! O meglio, Meghan Markle ha preso in prestito l’hair stylist di Amal ormai da diversi mesi e, a quanto pare, si affiderà a lui anche per l’acconciatura di matrimonio.

Il parrucchiere in questione è Miguel Perez, del John Viale’s Salon Sloane a Chelsea, Londra. E proprio a Perez, secondo indiscrezioni, sono stati affidati tutti gli ultimi look di Meghan per quanto riguarda i capelli. In effetti, il suo punto forte sono onde voluminose e soffici, sfoggiate spesso ultimamente da Meghan ma anche da Amal. Ma tra le acconciature preferite della futura Duchessa, c’è anche lo chignon morbido basso un po’ spettinato, visto spesso anche alla moglie di George Clooney.

eghan e Harry si sposeranno il 19 magio 2018 alle 12.00 nella cappella S.George all’interno del castello di Windsor. La funzione religiosa durerà un’ora esatta e alle 13 gli sposi saliranno in carrozza e usciranno dal Castello per fare un breve giro della città di 15 minuti, salutando la folla lungo il percorso che si snoderà per sei strade, per poi tornare alla residenza reale.

 Come ha spiegato un portavoce di Kensington Palace “il viaggio in carrozza offrirà l’opportunità a più persone di godere l’atmosfera di questo giorno speciale”. E poi si tratta di una tradizione reale: William e Kate andarono infatti in carrozza da Westminster fino a Buckingham Palace e lo stesso fece anche la principessa Diana.

Il pranzo nuziale si terrà nell’imponente St George’s Hall, sontuosa sala lunga ben 55 metri che si trova accanto alla Cappella. Il menù è ancora top secret ma gli sposi hanno voluto far sapere che la torta è stata affidata alle esperte mani della pastry chef Claire Ptak che ha una piccola bakery nell’East London. Gli addobbi floreali, invece, saranno compito della fiorista londinese Philippa Craddock che, in accordo con Meghan, avrebbe scelto peonie e rose bianche, coltivate direttamente nei giardini di Buckingham Palace, che andranno ad arricchire rami di faggio, betulle e carpino.

Potrebbero interessarti anche...