Martina Stoessel (Violetta) innamorata di Pasquale Di Nuzzo?

Martina Stoessel (Violetta) innamorata di Pasquale Di Nuzzo?

30 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel innamorata di Pasquale Di Nuzzo? La protagonista della serie Violetta ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui appare al fianco del suo collega. Entrambi sono impegnati sul set del film “Tini el gran cambio de Violetta”, nelle sale il prossimo anno. “Te quiero” si scrivono i due a vicenda, lasciando qualche dubbio sul fatto che siano solo amici, calcolando che la frase può essere tradotta come “Ti amo” e non solo come “Ti voglio bene”. Ma chi è Pasquale? E’ un ballerino italiano, semifinalista ad Amici 2012, secondo classificato al talent Forte Forte Forte di Raffaella Carrà e vincitore degli Awards della danza 2014.  Tiene anche degli stage in giro per l’Italia, coem testimoniano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. E’ amico della ballerina Alice Bellagamba e di Mercedes Lambre, anche lei attrice della serie Violetta.

A questo punto cosa ne penserà Peter Lanzani, fidanzato di Martina, che dall’Argentina vede la sua fidanzata così vicina ad altri uomini, anche in teneri atteggiamenti? I due erano stati fotografati all’ultimo Festival del Cinema di Venezia mano nella mano. In quell’occasione non erano mancati baci in pubblico e sguardi complici. Dopo quell’occasione però non si sono più avute notizie della loro relazione, tanto meno sono apparsi più insieme. Vero è che per i suoi impegni lavorativi Martina è sempre lontana dal suo Paese, eppure almeno uno scatto poteva essere pubblicato. Dall’altra parte c’è Pasquale, che sembra mostrare attenzioni per la bella attrice e c’è già chi è pronto a scommettere che presto potrebbe scattare la scintilla. Ma al momento, si tratta solo di pure ipotesi. Ricordiamo che Lanzani e Martina si erano lasciati la scorsa primavera, salvo poi tornare insieme dopo poco tempo. In quell’occasione lei aveva detto:

“Siamo molto felici e ci riaccompagniamo l’un l’altro, questo è il miglior progetto della mia vita. Siamo completi”, spiega la cantante, che rispetto alla fine della serie spiega: “Tutto è così triste, ma io sono più che soddisfatta dei risultati e sono ansiosa di accogliere con gioia ciò che viene in questa nuova fase da solista. L’anno prossimo sarà una nuova sfida”.

Anche Lanzani si era espresso sul riavvicinamento con la sua Violetta: “Con Tini stiamo bene. Ci siamo riconciliati poco prima delle foto scattate in Ecuador. Siamo felici, ad ogni modo. Ci godiamo la situazione”. FOTO LA PRESSE e Instagram.