Martina Stoessel (Violetta) e l'amica Sofia al mare FOTO

Martina Stoessel (Violetta) in costume. Misterioso amico…FOTO

8 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

BUENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta) in costume. Misterioso amico su Instagram. Apparentemente potrebbe sembrare il fidanzato Peter Lanzani, ma così non è. Lui si chiama Juanma Pennesi ed ha postato delle foto in piscina con la cantante e altri amici. Il giovane somiglia molto a Peter Lanzani, ma sono le stesse fan di Tini nei commenti scritti sotto l’ultima foto postata da Martina a svelare che non è lui.

Nessuna presenza invece di Peter Lanzani nelle sue ultime foto postate sui social. Ultimamente si sono fatte sempre più frequenti le voci di una possibile crisi fra i due e il fatto che al suo ritorno in Argentina, dove vive il fidanzato, non ci sia stato neanche un selfie insieme, potrebbe essere un gesto significativo. nelle scorse settimane Martina si è mostrata in atteggiamenti molto affettuosi con due dei suoi colleghi: Pasquale Di Nuzzo e Adrian Salzedo, entrambi nel cast del film “Tini El Gran Cambio De Violetta“. Vero è gli attori passano molto tempo insieme ed è normale che entrino in confidenza tra loro giorno dopo giorno, ciak dopo ciak.

Martina Stoessel vive lontana dalla sua Buenos Aires e della sua famiglia. Il lavoro di attrice e cantante la porta a rimanere lunghi mesi lontano dalla sua famiglia e dai suoi affetti. Tramite Instagram aveva scritto un messaggio indirizzato alla mamma:

“Ciao ma, mi manchi molto, ma tra poco ci vedremo :). Buon compleanno, ho scelto questa foto perché penso che ci rappresenti. Quanto è bello per apprezzare tutto quello che hai fatto per Francesco e per me, ogni notte della nostra vita non ci hai lasciato soli, sempre ti ho avuta al mio fianco per afferrare la tua mano e confidarti le grandi angosce e i grandi successi. Hai riempito di luce la mia vita e il mio cuore, perché hai un cuore , sei molto sensibile e cerchi di essere forte per molte cose… sei una leonessa che difende quello che ama. Che bello averti vicino, sapendo che non ti perderò mai, che sempre ti amerò, una mamma così incredibile che Dio mi ha dato. Qui sono…pensando a te, mettendoci il cuore nella vita di tutti i giorni. Spero che sempre mi sorprenderà con le cose belle, che mai cancellerà quel sorriso sincero e genuino sul tuo viso. Ti amerò per sempre”. FOTO INSTAGRAM.