ROMA – Martina Stella diventerà la signora Manfredonia il 3 settembre. L’attrice, 31 anni, si sposerà infatti a Sutri, provincia di Viterbo, con l’uomo che è al suo fianco da circa un anno e mezzo. A Chi racconta:
“Andrea mi ha preso di sorpresa quando ha chiesto la mia mano” racconta l’attrice “Ero stata chiusa in casa con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato: Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando”.
“Pensavo a un’uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata. Invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l’anello. Gli ho subito detto sì. Lui è il primo uomo che mi fa pensare in maniera seria e matura a questo passo”.
Racconta Vanity Fair:
Lei e il procuratore sportivo fanno coppia dal febbraio 2015 e la loro è sembrata subito una storia importante. «Non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere», ha raccontato quando Andrea era già nel suo cuore.«Io, poi, mi lascio andare, tendo a raccontarmi molto, non trattengo le emozioni, sono trasparente», ha aggiunto. La priorità, però, resta sempre la piccola Ginevra: «Da quando c’è lei è cambiato tutto, ma in meglio».
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…