Mario Balotelli scrive a Verissimo: "Mia figlia Pia lontana dal gossip"

Mario Balotelli, test DNA in segreto? Raffaella Fico pensa a Parigi…

27 Gennaio 2014 - di Claudia Montanari

MILANO –  Mario Balotelli si sarebbe sottoposto, in gran segreto, al test del DNA per verificare se Pia Fico sia veramente sua figlia. Nessuna notizia ufficiale ma secondo gli ultimi gossip sembra proprio che il calciatore del Milan in questi giorni si sia sottoposto al tanto sospirato test del DNA in gran segreto.

Se fosse così, i primi di maggio si saprebbe ufficialmente se Pia Fico è realmente la figlia di Balotelli, così come Raffaella Fico ha sempre asserito fin dall’inizio della sua gravidanza.

E se il mondo del gossip non aspetta altro che scoprire la verità sembra proprio che Mario e Raffaella non siano così turbati. Il calciatore è completamente preso dal Milan mentre Raffaella si gode una vacanza in quel di Parigi con tanto di ampia documentazione di foto su Instagram. Non si sa se la vacanza sia una fuga d’amore con il suo nuovo fidanzato Gianluca Tozzi o semplicemente se la Fico si sia presa una vacanza da sola, fatto sta che appare serena e rilassata, con i soliti occhi da cerbiatta e sfondi della Ville Lumiere.

Mario Balotelli, test DNA in segreto? Raffaella Fico pensa a Parigi...

 

Fonte: Funweek, fanpage