Mario Balotelli confessa: “Voglio riprovarci con Raffaella Fico”

28 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

MANCHESTER – Andiamo, suvvia, chi di noi non ha mai avuto ripensamenti in amore? Certo, dopo tutto quello che è stato detto e non detto sui giornali di gossip e sui media, dopo che ci hanno deturpato le scatole tutta l’estate sulla loro love story (ormai finita a sentire lui, a gonfie vele a sentire lei) e dopo tutti gli insulti del caso che si sono tirati per mezzo settimanali e social network, alla fine siamo tornati all’inizio e, tutti trulli, annunciano che vogliono riprovarci.

Stiamo parlando ovviamente del calciatore Mario Balotelli e la showgirl Raffaella Fico che, adesso, chiariscono la loro relazione: “Il test del Dna non c’e’ stato e non c’entra nulla con la mia decisione – ha spiegato Balotelli in un comunicato -. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’e’ stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che e’ stato detto e scritto”

E ancora “Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella”, ha aggiunto l’attaccante, specificando che “non ci saranno altri comunicati o interviste”.