Mario Balotelli e Raffaella Fico: raggiunto accordo segreto per Pia?

Mario Balotelli e Raffaella Fico: accordo segreto per Pia?

9 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – È finalmente arrivata la tregua tra Mario Balotelli e Raffaella Fico in merito alla piccola Pia?

La guerra (soprattutto mediatica) tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sembrerebbe essersi placata. Direttamente da Venezia, tramite un messaggio postato su Whatsapp, Raffaella Fico ha scritto: “Non possiamo sapere chi incontreremo nella nostra vita, ma possiamo scegliere chi non volere più”.

Un messaggio certo criptico, ma che ha alimentato alcuni rumors secondo cui la ormai ex coppia avrebbe sancito degli accordi segreti in merito alla loro piccola figlia Pia.

La bimba sta per compiere 9 mesi e, in base ai gossip e a quello che ha sempre raccontato Raffaella ai giornali, sembra che il padre della piccola, Mario Balotelli, non l’abbia mai voluta incontrare e tantomeno riconoscere. Dopo numerose polemiche a mezzo stampa, denunce e accuse, sembra che i due abbiano alzato bandiera bianca.

Sempre secondo i gossip, infatti, pare che Mario Balotelli avrebbe deciso di provvedere a Pia a patto che Raffaella Fico non parli e non riveli più nulla alla stampa.

Guerra finita? certo, è difficile da prevederlo. Quello che è certo è che Raffaella Fico si è presentata, alla Mostra del Cinema di Venezia, sorridente e in forma smagliante e sembra proprio che abbia lasciato il suo passato alle spalle, pronta a vivere un nuovo amore…