Enock Balotelli

Balotelli, il fratello: “Raffaella e fratello solo sceneggiate”

16 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – La love story (più story che love) dell’estate? Indubbiamente quella (ormai finita) tra il calciatore Mario Balotelli e la show girl Raffaella Fico. Tra una dichiarazione di lei ed una di lui, inevitabilmente arrivano anche quelle dei parenti più stretti così dopo che ad essersi fatto sentire è stato il fratello di Raffaella, Francesco Fico, ora è il turno di Enock Balotelli, fratello di Mario, di scendere in campo e lo fa in una intervista a “Vero”: “Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaela Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto – spiega il ragazzo – Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere”.

E ancora, il fratello di Mario, che gioca anche lui a pallone nelle giovanili dello Stoke City, in Inghilterra, ha dichiarato: “Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale – aggiunge – Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità”.

Infine, riguardo la richiesta di Mario di voler fare il test del Dna spiega: “Non credo affatto che questa richiesta sia una cosa di cui vergognarsi. È sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso”. In fondo, sottolinea, “che io sappia tra loro due è finita già da qualche mese…”.

Non ci resta che aspettare altre dichiarazioni….