Mario Balotelli è il padre di Pia: un tweet svela la verità

Mario Balotelli è il padre di Pia: un tweet svela la verità

6 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Mario Balotelli è il padre di Pia. Dopo più di un anno di gossip, querelle, discussioni, litigi, conferme, smentite e anche una causa in Tribunale, con un semplice tweet Mario Balotelli conferma quello che Raffaella Fico dichiara da sempre: è lui il padre di Pia.

Insomma, con meno di 140 caratteri si scopre la verità.

“Finally the TRUTH 🙂 …PIA … Sweet child of mine !!!  your Dad” recita il tweet che, tradotto in italiano, significa: “Finalmente la VERITÀ 🙂 …Pia…Dolce bambina mia!!! Tuo papà”.

Nei giorni scorsi era trapelato il gossip secondo cui Mario Balotelli si sarebbe sottoposto al test del Dna. Secondo il rumors i risultati sarebbero arrivati a Maggio ma sembra che Mario sappia già la verità… tanto da dichiarare su Twitter di essere lui il padre di Pia.

Ma Mario Balotelli riserva qualche tweet anche per le polemiche. Si legge su Il Messaggero:

“Mario Balotelli ha pubblicato sul social network un messaggio polemico rivolto, senza troppi dubbi, a Raffaella Fico, sua ex fidanzata e madre della bambina. «Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? E a cosa?», ha scritto l’attaccante del Milan. Poi ce n’è anche per Barbara D’Urso: qualcuno le «chiuda la bocca che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE.. Com’è giusto che sia!». Questo secondo tweet è rimasto visibile solo un’oretta, poi Balotelli lo ha cancellato, forse per evitare azioni legali”

Mario Balotelli: "Pia è mia figlia". Un tweet svela la verità