Mario Balotelli Paris Hilton

Balotelli gioca a Londra ma si diverte.. a Paris (Hilton)

18 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

BIZA, SPAGNA – Immaginate quanto ci abbiano sguazzato i paparazzi, non appena intuita la probabile scena. Erano lì, in quel di Ibiza al seguito di Mario Balotelli, e chi si sono ritrovati? Niente meno che Paris Hilton. Già li vediamo, col sorriso a 32 denti. Poi, accade quello che, diciamolo, hanno di certo fantasticato per ore: “Ma ve lo immaginate se riuscissimo a fotografare Mario Balotelli con Paris Hilton insieme?”.

Bene, probabilmente non ci hanno creduto neppure loro ma di certo ci hanno messo un secondo a sfoderare le loro macchine fotografiche quando, in quel di una discoteca di Ibiza, hanno fatto Bingo. Ed eccole lì, in tutto il loro splendore, le foto che vedono il discutissimo calciatore Mario Balotelli in compagnia della regina dei party Paris Hilton.

Certo, che Paris Hilton non sia nuova a frequentazioni con calciatori è cosa nota. Ricordiamo bene la sua performance di due estati fa con Cristiano Ronaldo che, ironia della sorte, alcune voci gli attribuiscono una storia (mai del tutto ufficializzata) con la showgirl Raffaella Fico, ex di Balotelli e mamma del bimbo che sembra sia proprio del calciatore del Manchester.

Secondo i rumors, comunque, sembra che Mario e Paris abbiano trascorso alcune ore insieme nel locale e poi che siano usciti insieme. Non si sà nulla sul resto della loro serata ma i presenti sono pronti a giurare che c’era del tenero tra i due.

Basta che Paris non se ne esca a giorni con qualche strano comunicato che la vede incinta perché a noi, Paris Hilton “nazionale”, ci piace così: free!