Balotelli fuma beve champagne massaggi sexy 02

Mario Balotelli: notte “piccante” nel night club

9 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

MANCHESTER, INGHILTERRA – Sembra proprio che il calciatore Mario Balotelli abbia spodestato “il re del gossip” Fabrizio Corona. Il campionato Europeo è infatti ormai finito ma il calciatore del Manchester non smette di far parlare di sè.

Il quotidiano inglese “The Sun” ha pubblicato le foto “piccanti”di Balotelli che, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione calcistica, si è fatto paparazzare durante la sua ennesima “notte brava”.

Show di Mario Balotelli in un noto locale inglese, l’equivalente dei nostri night club. “Super Mario” ha bevuto una enorme quantità di champagne e nel frattempo ha fumato il narghilè e ha ricevuto il massaggio sexy da una bellissima bionda. 

Balotelli, secondo quanto riportato da amici vicini al calciatore, ha deciso di passare questa notte sopra le righe per dimenticare le dichiarazioni dell’ex fidanzata Raffaella Fico che ha dichiarato di essere incinta del calciatore.

Balotelli non crede alla Fico e per questo motivo ha chiesto il test del Dna per verificare se è realmente il padre del bambino.