Mario Balotelli e Fanny Neguesha, sempre più inseparabili. Anche per Pia

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, sempre più inseparabili. Anche per Pia

21 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Mario Balotelli sta con Fany Neguesha e la modella belga ci tiene a precisarlo. Non passa giorno in cui su Twitter non cinguetta il suo amore per Mario, con frasi dolci e… al vetriolo al tempo stesso:



“Be the first fan of your Man in every situation – Sii la prima fan del tuo uomo in ogni situazione” scrive Fanny. Poi, per togliere qualsiasi dubbio, cinguetta ancora: “Non c’è nessuno davanti a noi o dietro di noi… Io e la mia parte migliore”.

Insomma, la modella belga è concentrata al massimo per dare supporto al suo fidanzato Mario Balotelli, soprattutto in questo momento in cui il calciatore del Milan ha riconosciuto la figlia Pia, avuta con Raffaella Fico.

Dal suo canto, Mario Balotelli continua a cercare di tenere fuori dai media la sua vita privata e si limita a commentare i risultati di calcio, pronto però a confermare il suo amore per Fanny non appena i rumors diventano troppo pesanti.

Come è accaduto, per esempio, qualche giorno fa quando alla fine di una partita ai microfoni di Sky ha confermato che l’unica donna che ha nel cuore è proprio Fanny.

Così, mentre Mario promette di occuparsi, in silenzio, della piccola Pia, Fanny giura e dimostra di non volerlo lasciare solo.

Sembra proprio che, da semplice flirt, tra i due sia nato davvero un amore stabile…

Mario Balotelli  e Fanny Neguesha, sempre più inseparabili. Anche per Pia

Mario Balotelli  e Fanny Neguesha, sempre più inseparabili. Anche per Pia

 

Mario Balotelli  e Fanny Neguesha, sempre più inseparabili. Anche per Pia Mario Balotelli  e Fanny Neguesha, sempre più inseparabili. Anche per Pia Mario Balotelli  e Fanny Neguesha, sempre più inseparabili. Anche per Pia