BRESCIA – Mario Balotelli, ancora guai: addio Lamborghini. Ecco perché. Mario Balotelli continua a far parlare di sé… ma non per i suoi risultati calcistici. Da poco tornato in Italia, ingaggiato di nuovo dal Milan, Balotelli si è fatto subito riconoscere. Per i prossimi mesi il calciatore italiano dovrà dire addio alla sua Lamborghini: gli agenti della Polizia locale di Brescia, infatti, gli hanno ritirato la patente. Il motivo? Eccesso di velocità. Almeno questo è ciò che si legge sul “Giornale di Brescia” secondo cui il fatto si sarebbe verificato all’inizio della scorsa settimana vicino all’abitazione di Brescia – zona stadio Rigamonti – del calciatore, fermato da una pattuglia della locale che ne ha rilevato la guida ad alta velocità attraverso il telelaser.
In via Branze, dove la pattuglia era appostata, il limite è di 50 km: visto che è scattato il provvedimento del ritiro del documento di guida – formalmente la patente è sospesa in attesa che gli atti siano trasmessi alla Prefettura e venga stabilita la sanzione definitiva – significa che con la sua Lamborghini Balotelli viaggiava ad un velocità superiore ai 90 km all’ora. Subito fermato, il giocatore è – almeno questo lo ha imparato – rimasto tranquillo e ha accettato senza protestare l’operato degli agenti. Secondo quanto si legge, la giustificazione di Mario sarebbe stata: “Mi dispiace: non me ne sono accorto”.
Tuttavia, Mario non si è certo buttato giù e si è concesso un weekend ad alta quota. Sul suo profilo Instagram e su quello dell’amico Antony Uberti ci sono le immagini dei due con le Dolomiti sullo sfondo. “Relax e un po’ di aria pura… in fase di concentrazione per il derby”. E di certo non poteva mancare… un giretto in elicottero.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…