Maria Rosaria Ventrone VS Edinson Cavani: "Mi ha abbandonata, un bravo attore"

Maria Rosaria Ventrone VS Edinson Cavani: “Mi ha abbandonata, un bravo attore”

30 Gennaio 2014 - di Claudia Montanari

NAPOLI – Edinson Cavani, l’ex fidanzata Maria Rosaria Ventrone si scaglia contro il “matador” e in una intervista al settimanale “Chi” si fa finalmente sentire dopo tanti giorni di silenzio.

Le “aveva promesso un amore da favola“, aveva lasciato la moglie per lei, sembrava una storia idilliaca e destinata a non finire mai. Ora, invece, le rimane solo l’amaro e, forse, qualche bel regalo.

All’inizio sembrava davvero che tra i due fosse scoppiato l’amore, di quelli belli, infrangibili. E invece, dopo solo qualche mese, tutti si sono dovuti ricredere. In meno di 1 anno il matador Edinson Cavani ha collezionato ben 3 “amori folli”, oltre ovviamente a sua moglie Maira Soledad dal cui matrimonio naufragato l’anno scorso sono nati i figli Bautista e Lucas.

Maria Rosaria Ventrone è solo la prima ragazza “incantata” dal bel calciatore. Subito dopo, Micalea Orsi e ora la modella Jocelyn Burgardt.

Era circa 1 anno fa quando Cavani sembra aver perso la testa per Maria Rosaria: una ragazza bella, semplice, cassiera di un supermercato vicino Caserta per la quale Edinson lasciò addirittura la moglie. Ora, alla ragazza rimane solo l’amaro e si confessa a Chi:

Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un’altra. Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui”

Invece, l’imminente trasferimento del giocatore al Paris Saint Germain che ha costretto Cavani a trasferirsi a Parigi, ha cambiato le carte in tavola e per Maria Rosaria le cose sono andate diversamente:

“Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi. Quando ho letto di questa ragazza (Micaela Orsi, 20enne Miss Uruguay 2013, Ndr) e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto. Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar”