Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme? Gli indizi su Facebook…

22 Agosto 2013 - di luiss_edalto

ROMA – E se Londra fosse stata galeotta, ancora una volta? Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sarebbero vicini a una pacificazione. Così almeno sostengono alcuni siti di gossip e Novella 2000 che un mesetto fa li aveva visti uscire insieme da casa di lei per andare all’aeroporto, direzione Londra.

Una breve vacanza familiare con la figlia Mia, ma forse qualcosa in più. I due sicuramente sembrano molto più distesi dopo la rottura dello scorso anno. E qualche indizio non manca. Su Facebook Alessia ha postato una frase da una canzone tormentone di questa estate: “I need to know now…can you love me again?”. Puoi amarmi ancora? E chissà, magari era un messaggio subliminale.

Sempre su Facebook Facchinetti posta quello che somiglia a un vero e proprio inno alle donne:

“Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne. Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all’universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia… o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna. Vi guardo in quest’estate calda con non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi…”.

Che si stia davvero muovendo qualcosa?