Marco Borriello su Belen Rodriguez: "Non so se mia abbia..."

Marco Borriello su Belen Rodriguez: “Non so se mi abbia…”

7 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Dopo anni di silenzio Marco Borriello parla della sua storica ex Belen Rodriguez. Intervistato da La Gazzetta, l’attaccante del Carpi, noto non solo per le sue qualità sportive ma anche per la sua bellezza, ha parlato del rapporto con il gossip e le notizie diffuse dai media che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Con Belen fu una storia intensa, ricca di passione, tanto che prima dell’estate, quando si era parlato di una possibile crisi tra la showgirl e il marito, Stefano de Martino, in molti avevano ipotizzato un ritorno di fiamma. Ipotesi smentita dai fatti.

“Ho cercato di fregarmene di quello che pensava la gente, ma a tratti ho sofferto – ha detto Marco – La mia immagine è stata legata al gossip solo perché sono stato fidanzato con Belen, che è la showgirl più famosa degli ultimi 50 anni insieme alla Carrà. Non so se tutto questo mi abbia danneggiato, ma sicuramente ha creato una visione distorta di me: tanti luoghi comuni, ma sono stato sempre un professionista esemplare che ha vissuto e vive tuttora per il suo lavoro. Adesso grazie ai social forse riesco a farmi conoscere meglio. Fortunatamente i dirigenti competenti mi hanno sempre apprezzato”.

Borriello parla anche di una sua passione nascosta, arredare le sue case: “E’ la mia passione: per il design e per la moda impazzisco. Ho curato molto la casa di Milano, dove ancora abito. Ma dovrebbe vedere quella di Ibiza: è la mia residenza estiva. La prossima intervista la facciamo lì?”.