Marco Borriello innamorato? In barca con una misteriosa ragazza

Marco Borriello innamorato? In vacanza con una misteriosa ragazza

28 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

IBIZA  – Marco Borriello ha trovato l’amore? Il bel calciatore si è mostrato sui social con una misteriosa ragazza mentre era in vacanza a Ibiza. Per alcuni follower si tratterebbe della modella Camila Morais, sua ex. L’attaccante del Cagliari è uno dei single più ambiti in Italia, ma quando si tratta di fare chiarezza sulla sua vita privata, è più ermetico che mai. Certo è che in poche sono in grado di resistere al suo fascino, essendo uno degli sportivi più sexy del nostro Paese.
Nel corso di un’intervista con la Gazzetta dello Sport Marco Borriello ha parlato della sua fama di latin lover:
“(…) Ho avuto donne bellissime, famose e non famose – ha spiegato il calciatore – potrei permettermene molta di più, però non mi piace fare ginnastica e basta, senza connessione mentale. Conta anche l’odore di una donna, come si muove, come pensa: non faccio sesso se non sento l’energia che dico io”.
Per quel che riguarda il matrimonio:
“Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ma se l’ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l’idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera. Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole”.