Marco Borriello ha una nuova fiamma: Larissa Schmidt FOTO

Marco Borriello ha una nuova fiamma: Larissa Schmidt FOTO
IBIZA – Marco Borriello ha una nuova fiamma: Larissa Schmidt, bellissima modella di origini brasiliane. Il settimanale Chi ha pubblicato una serie di foto che mostrano il calciatore in teneri atteggiamenti con l’indossatrice dal fisico statuario. E’ forse lei la donna che ha conquistato il cuore dello sportivo single più ambito d’Italia? Difficile che la conferma arrivi dal diretto interessato, sempre attento a proteggere la sua privacy.
Nel corso di un’intervista con la Gazzetta dello Sport Marco Borriello ha parlato della sua fama di latin lover:
“(…) Ho avuto donne bellissime, famose e non famose – ha spiegato il calciatore – potrei permettermene molta di più, però non mi piace fare ginnastica e basta, senza connessione mentale. Conta anche l’odore di una donna, come si muove, come pensa: non faccio sesso se non sento l’energia che dico io”.
Per quel che riguarda il matrimonio:
“Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ma se l’ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l’idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera. Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole”.

Potrebbero interessarti anche...