Marco Borriello e Cristina Buccino: flirt a Ibiza? E Belen…

20 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Marco Borriello e Cristina Buccino: flirt a Ibiza? Secondo quanto riportato da Novella 2000, tra l’attaccante dell’Atalanta, 34 anni, e la spumeggiante showgirl, 31 anni, ci sarebbe del tenero. Come si legge sul sito del settimanale:

“Cristina Buccino e Marco Borriello si stanno frequentando a Ibiza. La showgirl, arrivata sull’isola in compagnia della sorella Maria Teresa e di Debora Salvalaggio, avrebbe così soffiato il bel calciatore a Belen Rodriguez che a detta di alcune sue amiche non avrebbe preso bene la cosa. Anche perché sull’isola Belen non è più la star di una volta, dato che si parla solo di Cristina Buccino, eletta dagli habitué della movida, la più sexy di Ibiza. E infatti Borriello non se l’è fatta scappare. I due si vedono, si frequentano e anche per il suo compleanno il bomber, il 18 giugno, ha voluto accanto Cristina per festeggiare insieme a pochissimi amici, i più cari”.

A Ibiza in questo periodo c’è anche qualcun’altra che sta trascorrendo le vacanze: niente meno che Belen Rodriguez, ex fidanzata di Borriello. La showgirl argentina è tornata single dopo l’addio al marito Stefano De Martino lo scorso inverno. In queste ultime settimane si è parlato di una presunta relazione con Andrea Iannone, 26 anni, pilota motociclistico italiano. Lui non ha mai nascosto di essere un ammiratore della showgirl argentina (due anni fa aveva dichiarato, proprio a Chi: “Alle “ombrelline” del Motomondiale preferisco di gran lunga Belen. Nessuno potrebbe resistere al suo fascino”).

Parlare di relazione è azzardato in questo momento, certo è che la ex di Iannone non ha digerito la nuova vita di Andrea. Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, sarebbe anzi piuttosto furiosa. “La ex di Iannone su tutte le furie“, si legge sul settimanale. Poi ancora: “Come avrà reagito Claudia, storica fidanzata di Iannone, dinanzi alla nuova vita del pilota? Gli amici dicono sia furiosa e pronta a vuotare il sacco, dopo anni e anni d’amore tenuto quasi nascosto”.