Marco Bocci e Laura Chiatti, matrimonio in estate?

Marco Bocci e Laura Chiatti, matrimonio in estate?

26 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Sembra proprio che Marco Bocci e Laura Chiatti facciano sul serio. E già si mormora di matrimonio.

Laura Chiatti si confessa al settimanale “Chi” e oltre ad urlare ai 4 venti il suo amore per Marco Bocci ha anche mostrato in esclusiva un tatuaggio molto speciale che da poco si è fatta sul braccio, ovvero la data del primo bacio con Marco, 6 Dicembre 2013, preceduta dalla parola “stop” come per dire che, lei, si ferma qui: la ricerca della sua anima gemella è terminata.

La sua intervista e la dichiarazione del loro amore arriva tra gossip e polemiche. Solo qualche giorno fa infatti Marco Bocci ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Laura Chiatti con un commento speciale: “Ti posto”. Ovvero, come a dire “voglio gridare al mondo che tu sei la donna della mia vita”. Il fatto ha suscitato molte polemiche sul web perché da sempre Marco Bocci ha dichiarato di non voler dare adito a gossip e che la sua vita privata deve rimanere fuori. Anche con Emma Marrone non si era mai esposto così tanto, dichiarandosi sui Social. E la notizia dell’imminente matrimonio tra i due attori prende sempre più valore.

Laura Chiatti ha dichiatao a “Chi”:

“Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile. Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso”.

Un amore che sembra così solido che i due parlano già di nozze, che potrebbero essere celebrate la prossima estate:

“Se vuoi andare veloce corri da solo, ma se vuoi andare lontano corri assieme a qualcuno”.

Marco Bocci e Laura Chiatti, matrimonio in estate?

Marco Bocci e Laura Chiatti, matrimonio in estate?