ROMA – Marco Bocci con Laura Chiatti è felice ma avverte: “Niente è per sempre”. Marito e padre felice: l’attore Marco Bocci si confessa in una intervista a cuore aperto a Vanity Fair, rivelando anche un lato “irrequieto” che farebbe mettere in guardia qualsiasi donna, figuriamoci la moglie Laura Chiatti. Ad un anno dal matrimonio con l’attrice italiana e a pochi mesi dalla nascita della figlia Enea, Marco Bocci si dice felice, ma attenzione perché i pericoli sono dietro l’angolo: “Niente è per sempre”. A Vanity Fair ha confessato:
“È difficile associare il matrimonio a un contratto a tempo indeterminato. Niente è per sempre? Esatto, però certo che ho preso un impegno, ed è giusto così. Sono un passionale, non mi adagio mai. Per esempio, come artista non posso avere un contratto a tempo indeterminato: finché devo dimostrare sul campo ciò che valgo, è una buona cosa, perché c’è quella che io chiamo ‘rogna’, la voglia di fare che dà il passo in più. Nell’intimità, con quotidiani scombussolamenti di emozioni, è un continuo movimento. Certo, potrei definirmi fermo perché ho una famiglia. Ma non è così, anche se sto in pace con me stesso”.
Il suo rapporto con Laura Chiatti, tuttavia, va a gonfie vele anche dopo la nascita di Enea:
“Laura non è mai cambiata ai miei occhi nemmeno quando è diventata madre. Ha sempre avuto un grandissimo senso materno. E questo mi piace. Io non credo nei ruoli, una famiglia è un team. Diciamo che per me il letto si può semplicemente non farlo, tanto poi la sera ci devo tornare”.
Insomma Laura avvisata.. mezza salvata?
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…