ROMA – Marco Baldini ricomincia a vivere. Ora ha anche un nuovo lavoro. Il conduttore tv, dopo un difficile periodo in cui ha confessato di essere vittima dei creditori per i debiti di gioco, ha confessato a Barbara D’Urso di riuscire finalmente a vedere una luce dopo un tunnel di sofferenza. “Ho un nuovo lavoro”, dice contento, uscendo da un hotel di Salsomaggiore dove è ospitato per registrare una nuova trasmissione tv.
Per Baldini una vita nuova. Le ultime dichiarazioni allarmanti riguardano solo un paio di mesi fa, quando su Facebook scriveva:
“Da oggi, per la gioia di tanti e forse il rammarico di qualcuno, ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Quanto? Non lo so. Ma ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Tutto”.
“Stavolta lo voglio fare. Perché mantenere in vita il personaggio pubblico costa troppo al personaggio privato. A 56 anni non voglio crepare per essere famoso o per i soldi, vorrei vivere un altro po”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…