Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: "Giorgia ama ancora me"

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Giorgia ama ancora me”

5 Dicembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Giorgia Lucini sarebbe ancora innamorata di Manfredi Ferlicchia. Questo, almeno, è quello che sostiene lo stesso Manfredi, il quale ha aggiunto che la relazione tra Giorgia e Andrea Damante si baserebbe esclusivamente sull’attrazione fisica.

La travagliata storia d’amore (conclusasi ufficialmente questa estate dopo la partecipazione della coppia al format “Temptation Island”) tra Giorgia e Manfredi ha nuovi risvolti.

Giorgia e Manfredi si sono conosciuti e messi insieme nel 2012 durante il programma “Uomini e Donne” ma dopo una relazione durata quasi 3 anni si sono lasciati questa estate a seguito della partecipazione al format “Temtation Island“. I “battibecchi” e contatti tra i due, tuttavia, hanno portato a credere a Manfredi che la sua ex (attualmente fidanzata con Andrea Damante) non lo avrebbe in realtà ancora dimenticato.

È lui stesso a confermarlo nel corso di un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per la trasmissione “Non succederà più”, in onda su Radio Radio. Manfredi si ritiene sicuro del fatto che Giorgia non lo abbia ancora dimenticato: il sentimento che li ha uniti per quasi 3 anni sarebbe stato troppo importante per essere cancellato dalla nuova storia d’amore di Giorgia con Andrea Damante.

Ferlicchia spiega di essere sulla buona strada per riuscire a dimenticare Giorgia e spiega:

“Ho amato parecchio Giorgia, ora la sto dimenticando. Secondo me, però, non è innamorata di Andrea. Penso che sia felice e conduca una vita felice, ma non è innamorata. È soltanto un modo per distrarsi e cercare di non pensare, di andare avanti. Ne sono sicuro. Penso che sia ancora innamorata di me perché non penso che un sentimento così forte si possa cancellare in due giorni. Quello che abbiamo vissuto noi due non si può replicare”

I due sono stati protagonisti di una storia piuttosto travagliata. L’amore da favola vissuto i primi anni insieme si è spezzato questa estate, dopo il programma “Temptation Island”, da cui sono emersi alcuni lati caratteriali dei due che li hanno fatti allontanare. Dopo un periodo di insulti e battibecchi, recentemente i due si sono incontrati a Palermo dopo che Giorgia è arrivata in Sicilia per far visita alla famiglia del suo ex dopo il grave lutto che l’ha colpita. A tal proposito, Ferlicchia ha aggiunto:

Mi ha fatto effetto rivederla ma la situazione era ridicola, triste: c’era il suo fidanzato, sotto, che l’aspettava. Escludo che possiamo ritornare insieme, ma nella vita non si sa mai”

Infine, Manfredi spiega anche la sua situazione con Veronica Valà, smentendo la notizia secondo cui tra lui e Veronica ci sia stata una relazione. Quella tra i due sarebbe stata -spiega Manfredi- solo una simpatia appena accennata, finita senza lasciare strascichi, almeno non da parte del ragazzo:

“Ho avuto un “inciucio”, come lo avete chiamato voi, con Veronica Valà. Non ho avuto nessuna storia, ho avuto una piccola avventura, chiamiamola così, ma non siamo mai stati fidanzati. Ci siamo conosciuti, ma diciamo che non è andata bene. Per prima cosa perché io venivo da una storia abbastanza complicata e ancora pensavo a lei.  In secondo luogo, poi, caratterialmente Veronica non rappresentava la ragazza che poteva stare accanto a me, non è mai iniziata”