Madonna, tutti i suoi toyboy: "Ecco perché scelgo compagni giovani"

Madonna, tutti i suoi toyboy: “Ecco perché scelgo compagni giovani”

12 Marzo 2015 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Madonna, tutti i suoi toyboy: “Ecco perché scelgo compagni giovani”. Perché Madonna sceglie tutti uomini molto più giovani di lei? Semplice: perché è quello che passa il convento. Per la prima volta la cantante spiega il motivo per cui è spesso accompagnata da uomini cosiddetti “toyboy”. Madonna racconta al Daily Mail“La maggior parte degli uomini della mia età sono sposati con figli, e non sono disponibili”. La pop star dichiara di essere “una persona avventurosa e una madre single con quattro figli. Voglio dire, devi essere abbastanza aperto e coraggioso per entrare nel mio mondo. E quelli della mia età non lo sono come i più giovani”.

Nell’intervista la cantante ha confessato anche di essersi offesa con chi ha detto che si sta comportando in modo inappropriato per la sua età, come quando ha mostrato il suo lato b durante il Grammy Award: “Sono in buona forma. Posso mostrare il mio sedere quando ho 56, 66 o 76 anni. È un atteggiamento sessista, e discriminatorio contro la mia età”.

Il motivo per cui sceglie compagni giovani, dunque, è più che altro pratico. Ma con quanti uomini (ufficiali) è stata Madonna? Nel 2008 la cantante ha divorziato con Guy Ritchie dopo 8 anni di matrimonio. Anche con lui c’era una discreta differenza d’età: dieci anni. Sempre nel 2008, poco dopo la fine del suo matrimonio, vi è stato u gossip in merito ad un presunto flirt tra Madonna e il giocatore di baseball Daily News, all’epoca 33enne. Poi la storia con il modello Jesus Luz: si sono lasciati nel 2010 dopo un anno di relazione. Sembra sia stato lui a decidere di dire addio alla popstar, dopo che lei gli aveva chiesto di avere un figlio. Ma si è subito “consolata” frequentando il modello spagnolo 24enne Jon Kortajarena. Di lì a Brahim Zaibat: la loro storia è durata tre anni. I due si erano fidanzati nel 2010, dopo che Brahim si era esibito al lancio della linea di vestiti della figlia di Madonna, Lourdes. Lui all’epoca aveva 23 anni e lei… 52.