Elton John: "Lady Gaga, Miley Cyrus e Lindsay Lohan si drogano troppo"

Guerre “stellari”: Madonna vince ai Golden Globes, Elton John furioso

17 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

I Golden Globe 2012 hanno incoronato Madonna come vincitrice dell’ambitissimo premio “Migliore canzone 2011” con “Masterpiece”, canzone del suo film “W.E.”. Ma da anni è famosa la diatriba tra la pop star e Elton John, che sembra aver aperto una vera e propria gerra “stellare” che ha visto l’ultima battaglia proprio sul red carpet del famigerato evento.

Infatti, quando l’artista inglese è stato intervistato sul tappeto rosso al suo arrivo con il marito David Furnish, non ha avuto mezze misure nel dichiarare chi, secondo lui, avrebbe vinto il premio: “C’è una bella concorrenza ma Madonna non ha una fottuta chance”. Poi, quando il giornalista ha cercato di “correre ai ripari” chiedendo alla star se non fosse stata troppo dura con la collega, Elton ha anche rincarato la dose  dicendo “No, sono parole vere”.

Dal canto suo, Miss Ciccone si è espressa con un lapidario e diplomatico “Vinca il migliore” e poi, è salita lei sul palco per ritirare il premio (in foto in alto, la faccia di Elton durante “il fattaccio”)

Ma a quanto sembra al caro Elton, che era candidato con la canzone “Hello hello” del film “Gnomeo and Juliet”, la cosa non è andata giù, e sembra che sulla sua pagina Facebook abbia commentato tale vittoria con cotante parole:

“Madonna. Best song???? F**k off!!! Madonna winning Best Original Song truly shows how these awards have nothing to do with merit. Her acceptance speech was embarrassing in it’s narcissism. And her critisism of Gaga shows how desperate she really is”. Che si può tradurre con: “Madonna come miglior canzone?? F**k off!!! Il fatto che Madonna abbia vinto dimostra come questi premi non abbiano nulla a che fare con il merito. Il suo discorso sul palco poi è stato imbarazzante per quanto narcisista. E la sua critica contro Lady gaga dimostra quanto lei sia disperata”.

Insomma, una guerra all’ultimo sangue (e premio). Noi aspettiamo la replica di Madonna…

Elton John intervista ai Goldn Globes