Madonna conquista nuovo toy boy? Su Instagram scatta il flirt

Madonna conquista nuovo toy boy? Su Instagram scatta il flirt

28 Aprile 2015 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Madonna conquista nuovo toy boy? Su Instagram scatta il flirt. Altro che “vecchia”, Madonna pare essere alla ricerca di un nuovo fidanzato, naturalmente giovanissimo. E questa volta i suoi occhi sembrano essere ricaduti su un giovane e bellissimo modello… italiano! Madonna ha infatti recentemente pubblicato su Instagram una foto di Andrea Denver, modello milanese di 24 anni, con un eloquente e palese complimento agli addominali scolpiti del giovane. Alla soglia dei 57 anni Madonna non perde occasione per dichiarare il suo apprezzamento verso i ragazzi giovani ed ha pubblicamente lodato la bellezza di Andrea Denver. Naturalmente la cosa non è passata inosservata ai quasi quattro milioni di follower di Madonna e, ovviamente, nemmeno al modello stesso che non ha perso tempo per rispondere alle “avances” della cantante.

Nonostante i quasi 60 anni, Madonna deve ancora avere un certo fascino visto che, secondo le indiscrezioni pubblicate da TMZ, Andrea Denver sarebbe stato particolarmente lusingato dall’attenzione ricevuta e avrebbe anche dichiarato di essere intenzionato ad uscire con lei. Insomma, i 33 anni di differenza non sembrano spaventarlo minimamente. Madonna e Andrea non si sono mai incontrati ma lui sarebbe contentissimo all’idea di poter conoscere quella che su Facebook ha definito “un’icona”.

Certo, per Andrea questa potrebbe essere anche una ottima occasione per la sua carriera, considerato che è già apparso nei video di Taylor Swift e Jennifer Lopez.