Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: di nuovo amore?

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: di nuovo amore?

20 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: di nuovo amore? È il settimanale Gente a lanciare l’indiscrezione: il conduttore e l’ex velina sarebbero tornati insieme. Almeno a giudicare da alcune foto (innocentissime) scattate in Puglia dove lui avrebbe raggiunto la modella, impegnata a girare le nuove puntate di Paperissima Sprint.

Sulla rivista si legge:

“Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento, ma ben lontano da mete troppo mondane. Si sono trovati, salutati, abbracciati, baciati. Come vecchi amici? Chi era con loro, in realtà, giura ci sia qualcosa di più: parole sussurrate all’orecchio, una rinfrescata intimità e una certa evidente tenerezza di lui nei confronti della bimba di lei”.

Maddalena è stata sposata con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, nel 2011. Insieme hanno avuto una bellissima bambina, Jamie Carlyn. E’ stata proprio l’ex velina ad annunciare il loro addio tramite social:

“I matrimoni non finiscono come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli… Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa importante, portare dentro : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore”.