Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono lasciati L'ANNUNCIO

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono lasciati L’ANNUNCIO

19 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono lasciati. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina social dell’ex velina di Striscia La Notizia. Maddalena ha sposato Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, nel 2011, Insieme hanno avuto una bellissima bambina, Jamie Carlyn, nata lo stesso anno. Queste le parole della modella, che non lasciano spazio all’interpretazione:

“I matrimoni non finiscono come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli… Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore”.

Ne è passato di tempo da quando, nel 1999, ha esordito come velina bionda di Striscia La Notizia accanto alla mora Elisabetta Canalis. La coppia, da sempre una delle più famose e ammirate del programma, è rimasta legatissima nonostante poi le due ragazze abbiano preso strade diverse. Non si sono mai perse di vista e continuano ad essere grandi amiche. Trascorrono spesso del tempo in California, dove Elisabetta vive insieme al marito e alla figlia.

“Striscia fu un’esperienza incredibile, senza contare che siamo diventati una famiglia – ha detto in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni –  Tornando ho rincontrato quasi tutte le persone di allora. In questi anni ho avuto modo di fare altre esperienze lavorative, mi sono sposata e ho fatto una bimba meravigliosa. Non sono il tipo di persona che vorrebbe avere sempre vent’anni, mi piace coltivare i giusti valori per la mia età”.