Madalina Ghenea ha un nuovo fidanzato: Matei Stratan FOTO

Madalina Ghenea ha un nuovo fidanzato: Matei Stratan FOTO

19 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Madalina Ghenea ha un nuovo fidanzato: Matei Stratan, 32enne (milionario) rumeno. I due si frequentano da qualche settimana, eppure sembrano molto affiatati. La modella, 27 anni, anche lei rumena, ha postato sulla sua pagina Instagram una serie di scatti che testimoniano la nascita del nuovo amore. Il “debutto da coppia” è stato per le stradine di Ischia, dove lei era ospite dell’Ischia Global Fest. L’affascinante Matei ha studiato all’estero, tra Londra e Stati Uniti, salvo poi fare ritorno in Romania per vivere in patria. Sembra che il patrimonio della sua famiglia sia stimato intorno ai 200 milioni di euro.

Insomma, Madalina Ghenea si è lasciata alle spalle la storia con Philipp Plein, stilista tedesco fondatore dell’omonimo marchio di moda. Una relazione durata solo alcuni mesi, che tuttavia sembrava molto appassionata, tanto che lui aveva fatto anche un tatuaggio a lei dedicato. Ora anche Plein ha ritrovato l’amore al fianco di un’altra ragazza rumena, Andreea Sasu, ex concorrente del reality show Temptation Island, professione modella, ex studentessa di marketing e pubblicità.

Nel corso di un’intervista con Tu Style, Madalina ha confessato che la storia che l’ha fatta più soffrire è stata quella con l’attore Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013. Queste le parole della modella:

“Ho avuto due storie importantissime e quando con Fassbender ci siamo lasciati ho sofferto molto. Ho voglia di innamorarmi, ma per ora do la priorità al lavoro. Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte. Ma quello che desidero di più è avere un figlio: c’è una bambina nell’orfanotrofio che vorrei portarmi a casa, ma non è semplice. Da single poi”. Guarda le foto nella gallery di seguito nella pagina.