Ludovica Valli e Mattia Briga stanno insieme?

Ludovica Valli e Mattia Briga insieme? Parla l’ex tronista

30 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Ludovica Valli e Mattia Briga stanno insieme? La scorsa settimana era stato il sito Isa e Chia a lanciare il rumor. L’ipotesi scaturiva da un commento e una storia Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne, in cui lei appariva con un ragazzo che sembrava proprio il rapper romano. Quest’ultimo la scorsa estate aveva trovato una nuova fidanzata, Flavia Natalini, ma le cose fra i due sembra che non siano andate per il meglio. Ludovica Valli si era dichiarata alla ricerca della persona giusta per stare al suo fianco. Alla fine, è la sorella di Beatrice Valli a fare un po’ di chiarezza sulla vicenza sempre via social:

“Secondo le ipotesi delle persone stiamo insieme dal 2015 io e Mattia. Due figli, sposati, due cani con tanto di gatto e pesce rosso. Se un giorno dovessimo fidanzarci, sarete i primi a saperlo”.

Ludovica Valli sembrerebbe negare che tra lei e Mattia Briga ci sia un fidanzamento. Ma questo non esclude che si stiano frequentando. L’ex tronista non ha infatti utilizzato mai la parola ‘amici’. Forse a breve la loro relazione potrebbe avere un ulteriore sviluppo? Non resta che attendere per scoprirlo.

“Il mio talento viene dal caos – aveva detto Briga i un’intervista – e anche se quella di partecipare ad Amici è stata una scelta azzardata, la rifarei”. “Non è facile scrollarsi di dosso l’etichetta del talent ma ci tengo che con questo album si cominci a trattare della mia musica e non solo del mio carattere o del mio modo atipico di aver partecipato ad un programma televisivo”.

Poi ancora: “Vengo dal rap indipendente ma sto facendo un percorso durante il quale voglio migliorarmi. Non m’interessano le etichette di genere che mi vengono attribuite e come mi piacerebbe fare un album di sola voce e pianoforte, mi piacerebbe anche farne uno rock, perché alla fine è questo il genere di musica che ascolto di più”.