Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati? "Ci siamo presi..."

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati? “Ci siamo presi…”

9 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati? A lanciare il gossip è il sito del Tgcom, che rivela come i due ex concorrenti di Temptation Island si siano presi “una pausa”. Eppure sembravano aver rafforzato il loro amore durante l’esperienza televisiva, che ha l’obiettivo di mettere a dura prova il rapporto delle coppie che prendono parte al docu reality. Poi per qualcosa deve essere cambiato. Non sembra trattarsi di una scelta definitiva, ma solo di una situazione momentanea. “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose, ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite”, spiega Ludovica Valli, che specifica:

“Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete” ha spiegato “Su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti, vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro”.

Classe 1997, 19 anni, Ludovica è nata a San Martino in Rio, un piccolo paesino dell’Emilia Romagna dove attualmente continua a vivere con la mamma. È la più piccola di tre sorelle (una è Beatrice Valli, ex tronista e web influencer). Ama andare a correre, andare in piscina, ama gli animali e i bambini. Si definisce uno spirito libero; è una persona molto forte e diffidente e pensa che il suo carattere allontani le persone che provano ad avvicinarsi a lei. Insieme alla sorella è diventata una star sui social, dove mostra foto relative alla sua vita e ai vari outfit che sfoggia durante la giornata. E’ stata anche tronista nel programma Uomini e Donne. Proprio lì ha deciso di scegliere Fabio, ragazzo che ha subito attirato la sua attenzione.