Striscia la Notizia, Ludovica Frasca e Irene Cioni: mai viste due Veline così

Ludovica Frasca e Irene Cioni, Veline innovative: oltre a ballare…

22 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Ludovica Frasca e Irene Cioni. La parentesi dei Velini maschi a Striscia La Notizia è durata solo pochi giorni e dalla scorsa settimana il bancone del tg più famoso d’Italia è tornato alle Veline donne. E che donne! Certo, la novità portata dai Velini non poteva essere tradita, così Antonio Ricci ha pensato bene di proporre una Velina… tutta rinnovata. E così ecco sul bancone di Striscia delle Veline davvero inedite.

Per la prima volta nella storia del programma, la scorsa sera Ludovica Frasca è uscita dal ruolo di “ballerina muta“: si è seduta al pianoforte e ha suonato “Libertango” di Astor Piazzolla.

Insomma, sembra proprio che Antonio Ricci non abbia voluto far retromarcia con la ventata di freschezza lanciata con l’avvento dei Velini, proponendo un ruolo di Velina tutto nuovo.

Ora la palla passa alla velina bionda Irene Cioni: cosa si inventerà per stupire il pubblico e far capire a tutti che non è solo una “donna da stecchetto“?

Nel frattempo le due nuove veline si confessano a Tv Sorrisi e Canzoni:

“E’ successo tutto così in fretta che ancora non ci sembra possibile, Antonio Ricci ci ha chiesto di rigare dritto, però era superfluo, siamo due brave figliole”.

“Subito dopo il debutto ci siamo fiondate su Internet per leggere i commenti – raccontano – ed è stato scioccante, la Rete è spietata, quante critiche. Ma pare che sia normale, ogni nuova coppia ha bisogno di farsi amare, ma c’erano anche tanti giudizi carini”.

La coppia di veline che ricordano? “Senza dubbio Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia“.

Entrambe 20enni e fidanzate, assicurano che i loro ragazzi non sono gelosi: “L’hanno presa con tranquillità, solo che prima li vedevamo ogni giorno e adesso sarà più difficile”.