MILANO – Ludmilla Radchenko mamma bis: è nato Nikita. Giovedì 25 maggio 2017, la moglie di Matteo Viviani, una delle Iene più conosciute dell’omonimo programma in onda su Italia 1, e la modella, ex Letterina di Passaparola, pittrice, sua moglie dal 2013, sono diventati genitori per la seconda volta. Ludmilla ha dato alla luce un maschietto. Il nome del piccolo è Nikita. La modella russa ha partorito nell’ospedale Humanitas San Pio X di Milano. Radchenko ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata al bimbo. Su Instagram, la 38enne ha anche condiviso il seguente messaggio: “Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo… non posso descrivere l’emozione che mi riempie… 3,580 kg… sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!”.
Nel corso di un’intervista con il sito Tgcom24, il compagno di Ludmilla Radchenko ha parlato della sua vita da papà. Ecco cosa ha detto in proposito:
“Un buon padre lo si vede dopo 20 anni, non dopo venti mesi. Non posso ancora darmi un voto, ma limitarmi a gioire del rapporto che ho con mia figlia e che si consolida di giorno in giorno. Ho una sola recriminazione da farmi: passo poco tempo con lei perché lavoro troppo. Cerco di compensare occupandomi di tutto: la vesto, la cambio, la lavo, le do da mangiare. Non mi piacciono i papà che vanno in crisi anche solo di fronte a un pannolino da cambiare”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…