Lucilla Agosti incinta: terzo bebè in arrivo FOTO

Lucilla Agosti incinta: terzo bebè in arrivo FOTO

21 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Lucilla Agosti incinta: terzo bebè in arrivo per la conduttrice e il compagno e Andrea Romiti. “La gioia grande di poter condividere con voi la mia terza dolce attesa”, ha scritto Lucilla, 38 anni, ai suoi follower su Instagram. La conduttrice ha già due figli, Cleo, nata nel 2011 e Diego, nato nel 2013. nel corso di un’intervista con il Blog di Life Style, Lucilla Agosti ha parlato dei suoi figli:

 

“Come spesso nel mio carattere, sono un mix di severità e gioco. So di essere una mamma molto socievole, scherzo, rido, mi piace giocare con i miei bambini, sono molto alla mano, non ho timori, li faccio giocare, cadere, però poi sono altrettanto severa nelle cose importanti, come ubbidire, non dover ripetere le cose 40 volte, andare a dormire all’ora giusta, quando ci sono i capricci arriva anche lo scappellotto sul sedere, dopo averli avvisati che sarebbe arrivato. Io mi sento soddisfatta come mamma, e te lo dice una che non è mai soddisfatta di quello che fa, mi metto sempre in gioco, penso sempre, soprattutto nel lavoro, di dover dare di più, di poter fare meglio, invece il regalo più bello che mi è arrivato con la maternità è che, anche se i dubbi ci sono sempre, sono felice di come sono con i miei bambini, li vedo contenti con me e questo è il riscontro immediato che sto facendo bene”.

Per quel che riguarda il fatto di essere diventata conduttrice, Lucilla ha specificato:

“Non è sempre stato il mio sogno. Io ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dell’intrattenimento con il teatro e quello è stato il mio primo e grandissimo amore, poi per caso mi sono avvicinata al mondo della televisione. Quindi in realtà è un regalo che mi è arrivato inaspettato proprio tra capo e collo (…)”.