Categories: gossip

Luca Argentero: “I pantaloni in casa li porto io”

ROMA – Il “maschio” di casa è lui: Luca Argentero, intervistato da Chi, parla del rapporto con la moglie Myriam Catania. E se al cinema gli danno spesso ruoli di uomini dominati da figure femminili opprimenti, lui invece spiega che nella vita reale:

“I pantaloni in casa li porto io. – dice a Chi l’attore – Non ci sono dubbi. Mia moglie Myriam (Catania, ndr) è molto femmina e io molto maschio. I nostri tuoli sono chiari e ben calibrati”.

“Il sogno è far crescere la famiglia, diventare genitori Penso che siamo molto fortunati è un momento felice di costruzione del nostro futuro”.

luiss_edalto

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

1 ora ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago