Luca Argentero: furia contro un paparazzo…

26 Febbraio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – La faccia deformata dalla rabbia, la corsa verso il paparazzo, le urla e gli improperi, non proprio eleganti, della moglie. Luca Argentero scatenato, come mai lo si è visto prima: il settimanale Diva&Donna ha pubblicato la sequenza in foto in cui l’attore piemontese aggredisce un paparazzo fuori da un ristorante romano.

Il motivo di tanta rabbia è sconosciuto: Argentero era a cena con la moglie Myriam Catania, non certo con un’amante, quindi perché reagire così?

Intervistato in esclusiva da Selvaggia Lucarelli a “Stanza Selvaggia”, la trasmissione di M2o condotta assieme a Fabio De Vivo, Belmonte è un fiume in piena: “Sono sconvolto! Mai avrei pensato che un ragazzo apparentemente equilibrato e gentile potesse avere una reazione così violenta. Si è letteralmente abbattuto su di me dopo avermi rincorso per diversi metri. Manco lo avessi fotografato in atti osceni o compromettenti! Perchè non se l’è presa col paparazzo che lo ho fotografato mentre cornificava la moglie?”.

E conclude: “La peggio è stata la moglie, Myriam Catania. Ce ne ha dette di tutti i colori. La frase pù gentile è stata: “A morti de’ fame!!!! Che ce rompete er cazzo pè quei du’ spicci che ve facciamo portare a casa…ma annatevene a fare in culo!”…”

Dagospia pubblica le foto, per vederle clicca qui.