gossip

Luca Argentero: chi è Cristina Marino, nuova fiamma FOTO

Luca Argentero: chi è Cristina Marino, nuova fiamma FOTO

MILANO – Si chiama Cristina Marino e potrebbe essere la nuova fidanzata dell’attore Luca Argentero. Quest’ultimo avrebbe lasciato anche la casa dove viveva con la moglie Myriam Catani. A rivelarlo è il settimanale ‘Chi’, in edicola martedì 29 dicembre, che pubblica le immagini esclusive della nuova coppia. L’amore tra i due attori sarebbe nato sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’. Le foto, scattate nel corso di vari giorni, ritraggono la coppia che esce dalla nuova casa romana di Argentero.

Ma chi è Cristina Marino? 24 anni, bionda, fisico atletico e sguardo dolce, nel 2009 ha debuttato in Amore 14, film di Federico Moccia in cui interpreta Stefania Borzilli: pellicola teen che l’ha inserita nella commedia romana. Poi è apparsa in altre commedie come Casa & Bottega. Sportivissima e tifosa della Fiorentina, è una bellezza decisamente differente dalla ex Miriam, donna affascinante e riservata.

Luca e Myriam si sono sposati nel luglio del 2009 dopo 5 anni di fidanzamento. Lei è un’attrice e doppiatrice italiana, figlia di Rossella Izzo, figlia del famoso doppiatore e direttore del doppiaggio Renato Izzo e gemella dell’attrice e regista Simona nonché sorella delle doppiatrici Fiamma e Giuppy Izzo. Di seguito una gallery di foto di Cristina Marino e un video in cui si allena.

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.