Louis Tomlinson e Perrie Edwards insieme: che dirà Briana?

Louis Tomlinson e Perrie Edwards insieme: che dirà Briana?

25 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Louis Tomlinson e Perrie Edwards: le foto che faranno ingelosire Briana. Il DailyMail ha pubblicato un articolo che mostra una serie di foto scattate a Londra dopo i Brit Awards 2016, premi musicali che ogni anno nel Regno Unito vengono conferiti ad artisti di musica popolare dalla British Phonographic Industry. Alcuni scatti immortalano il cantante degli One Direction, mentre si trova nella macchina con alcune delle cantanti delle Little Mix, Perrie, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock. (GUARDA LE FOTO). Insomma, il cantante si è regalato una notte di divertimento senza la sua compagna, la stylist Briana Jungwirth se ne stava a casa con il piccolo Freddy, nato da poco. Solo alcuni giorni fa quest’ultima è stata al centro delle polemiche. Il motivo? Alcuni utenti sostengono che Briana abbia rubato delle foto di una madre con il suo bambino, postandole come se fossero selfie personali. La sua risposta non ha ammesso replica:

“Creare una menzogna così disgustosa è inaccettabile. Non ho mai rubato nessuna foto ed è terribile il modo in cui sono stata trattata durante la mia gravidanza. Sono stanca delle accuse. Ho un figlio appena nato; è un momento delicato della mia vita e dovrei essere felice di ogni minuto. Come vi sentireste voi? A tutti coloro che stanno cercando di portarmi via la felicità, non ve lo permetterò”.

Louis Tomlinson, 24 anni, è nato il 24 dicembre 1991 a Doncaster, Regno Unito. Louis era felice e molto eccitato all’idea di diventare papà ed è sempre stato convinto che Briana sarebbe stata un’ottima madre – ha rivelato una fonte al magazine People – E’ stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana solo molto molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più”.

Louis e Briana stanno insieme da pochi mesi. Della loro relazione gli amici hanno detto: “Tengono molto l’una all’altro e hanno passato moltissimo tempo insieme negli ultimi mesi. Sono felici e anche se non stanno insieme, la loro amicizia è fortissima. La cosa più importante adesso è la salute di Briana e del bambino. La sua band è in cima alla classifica stilata dalla rivista Forbes per quel che riguarda le celebrità under 30 più pagate al mondo. Solo quest’anno hanno guadagnato 130 milioni di dollari, battendo Taylor Swift ed Ed Sheeran.