Lindsay Lohan

Lindsay Lohan da attrice a… venditrice: vende abiti usati per pagare le tasse?

12 Dicembre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Da attrice a… venditrice? Certo, non in un negozio qualsiasi, o comunque in uno di lusso a giudicare dalle griffe presenti. Stiamo parlando di Lindsay Lohan che, a quanto sembra, pare stia vendendo i suoi vestiti per pagare le tasse arretrate, ben 230.000 dollari, dopo che il fisco le ha congelato tutti i conti bancari.

Così, scrive il New York Post che cita il sito di gossip RadarOnline, l’attrice non si è persa d’animo e sembra stia cercando in ogni modo di risolvere i suoi guai finanziari.

La sorella di Lohan, Ali, è stata avvistata dai paparazzi di RadarOnline da ‘Wasteland’, famoso negozio di Los Angeles specializzato in capi di alta moda usati. Il sito riporta che Ali Lohan è stata vista per la prima volta nel negozio mercoledì scorso, con un vasto assortimento di vestiti presi dal guardaroba della sorella. Un cliente del negozio ha dichiarato a ‘RadarOnline’ che la piccola Lohan, aspirante modella, sarebbe rimasta profondamente delusa dai soldi racimolati: “Ali era sconvolta, ha discusso vivacemente con il proprietario, urlava ‘Trenta dollari per questa giacca? Ne costava 700! E’ ridicolo!'”.

Secondo la fonte, Ali sarebbe poi passata a toni più gentili: “Queste scarpe di Chanel e questa borsa Balenciaga valgono di più: Lindsay le ha indossate ad eventi pubblici, questo deve per forza aggiungere qualcosa al loro valore”.

Purtroppo sembra che il proprietario non ne abbia voluto sapere…